Free Riders in Challenge Voting: My Top Ten!

Started Feb 28, 2013 | Discussions thread
VittoDigital
Contributing MemberPosts: 773
Like?
Re: Free Riders in Challenge Voting: My Top Ten!
In reply to Wildbegonia, Mar 2, 2013

Ciao WildBegonia,

scusa per il goffo tentativo col traduttore, ma sono stato tratto in inganno dal tuo profilo Giapponese

A riguardo del nostro amico, devo dire che ho votato nei suoi challenges molte volte e ho anche partecipato fino a che lui ha inserito la regola che solo i vincitori di almeno un challenge potevano partecipare. Apprezzo il suo tentativo di alzare la qualità media dei partecipanti ma, dal momento che io non ho ancora vinto un challenge ritengo di essere "non qualificato" a partecipare (e, di conseguenza, a votare).

Sono comunque d'accordo con te, ci sono host che apprezzo di più per le qualità umane e per la correttezza con cui gestiscono i loro challenges e i nomi che hai citato fanno sicuramente parte della mia lista dei preferiti

Grazie ancora per le parole di apprezzamento, devo dire che anche molte dellle foto con cui hai partecipato ai challenges avrebbero meritato piazzamenti migliori, congrats

Ci sentiamo

Vitto

-- hide signature --

Lol, I need an upgrade, my Nikon D6x is a too limited gear!

Reply   Reply with quote   Complain
Post (hide subjects)Posted by
Keyboard shortcuts:
FForum PPrevious NNext WNext unread UUpvote SSubscribe RReply QQuote BBookmark post MMy threads
Color scheme? Blue / Yellow